Come ha dimostrato la crisi del COVID-19, le persone sono state in grado di condurre riunioni a distanza e di lavorare in modo virtuale in una varietà di settori come l’istruzione, la pubblica amministrazione, i media, la ricerca e le imprese. Il One Meeting Project si è ispirato a questo fenomeno e il nostro obiettivo è quello di incoraggiare un cambiamento nel modo in cui condurre le future collaborazioni dell’UE, rendendole più intelligenti, più ecologiche e più sostenibili in futuro.
Il progetto ONE Meeting mira a rendere le collaborazioni dell’UE più intelligenti, più ecologiche e più sostenibili in futuro.
Siamo lieti di lanciare questo Business Case come strumento chiave per assistere i responsabili dei progetti HEI e UE nella trasformazione digitale del loro lavoro. La tempistica di questa risorsa è appropriata. La Guida al Programma Erasmus+ 2022 stabilisce che “i progetti devono essere concepiti in modo ecologico e devono incorporare pratiche verdi in tutte le loro sfaccettature” e che i partecipanti devono “proporre modi alternativi e più ecologici di realizzare le attività del progetto“.
Il Business Case per i progetti One Meeting in Europa comprende cinque elementi:
Guardate questo video, in 3 minuti vi spieghiamo la rilevanza e l’importanza dell’approccio di The ONE Meeting Project.
Volete discutere il Business Case o entrare in contatto con gli autori?
Unitevi alla nostra Collaborazione virtuale creativa | Gruppi | LinkedIn